Progetto

Spartan Attitude nasce da un’idea di Enrico Sabadini e Cristian Selvi, esperti nel campo degli Sport da Combattimento e della nutrizione, con l’obiettivo di creare un team di rofessionisti in grado di supportare l’atleta in ogni fase del suo percorso di allenamento.

Il progetto

Obiettivi su misura. Risultati reali.

Integrando le metodologie più avanzate di coaching e training con le più recenti scoperte scientifiche nei campi della fisiologia sportiva e della nutrizione, il team di Spartan Attitude sviluppa piani di lavoro individualizzati, pensati per sportivi di ogni livello e, in particolare, per atleti delle Arti Marziali e degli Sport da Combattimento. 

Ogni programma è strutturato in base alle esigenze specifiche dell’atleta amatore, semi-professionista o professionista e combina in modo sinergico allenamento, nutrizione e mental coaching, con l’obiettivo di aiutarlo a raggiungere i traguardi prefissati.

UNA PREPARAZIONE COMPLETA A 360°

Inoltre, Spartan Attitude si prefigge l’obiettivo di sensibilizzare il mondo sportivo sull’importanza del connubio tra allenamento, nutrizione e mental coaching. Per questo motivo, il team è attivo nel campo della formazione, offrendo corsi, seminari e webinar rivolti ad atleti amatori e agonisti, coach, formatori e aziende del settore sportivo e nutrizionale.

Ogni attività formativa si fonda su contenuti aggiornati e supportati dalle più recenti e autorevoli evidenze scientifiche, a sostegno della crescita professionale nel settore sportivo, con un focus particolare su Arti Marziali e Sport da Combattimento.